1.Thema_foto di Francesco Prandoni_bInterviste 

Accendi la Fantasia con i Thema ed il loro magico pop italiano!

Sharing is caring!

Il 25 maggio si avvicina e noi non vediamo l’ora di mettere le mani sul nuovo promettente ep della band milanese Thema dal titolo evocativo “Accendi la Fantasia”.

Con ben cinque brani inediti, i Thema, composti da Thomas Moschen (voce, piano, chitarra acustica), Stefano Parmigiani (chitarre, voce), Raffaele Littorio (chitarre, voce), Mattia Missaglia (basso), Luca Ferrara (batteria, percussioni e voce), irrompono dolcemente nell’odierno panorama musicale con un pop tutto italiano.

Il brano ariete è “Se Ci Stai”, brano a tratti poetico e dalle venature rock e pop mixate.

«Non poteva che essere “Accendi la fantasia” il titolo di questo Ep –  racconta Thomas Moschen, voce della band –  Dietro ad ogni canzone, ad ogni frase, ad ogni melodia si celano tanti sogni e tanta immaginazione, insieme a tutti gli sforzi che hanno accompagnato la realizzazione di questo lavoro. L’amore è presente nel disco come componente prioritario, come una sintesi efficace di ogni esperienza, sogni e malinconie. Tutto questo ha l’ambizione e la voglia di lasciare un segno indelebile e coinvolgere i nostri ascoltatori, ma per godersi pienamente la nostra musica è necessario accendere la fantasia».

Questa estate, la band si esibirà sul palco di Festival Show 2017, il festival itinerante dell’estate italiana con i big della musica, grazie alla vittoria del casting dedicato ai giovani emergenti.

 

Cosa state aspettando?

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment